Il Tennis Tavolo Ennio Cristofaro di Casamassima si aggiudica la fase regionale di Coppa Italia disputata al PalaDolmen di Bisceglie. Una bellissima giornata all'insegna dello sport agonistico che vede al primo posto il Casamassima seguita al secondo posto dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Fiaccola di Castellana. Positivo il bilancio della TT Dolmen che vede la sua compagine formata da Davide Troilo, LuigiAntonio Amati e Corrado Palumbo arrivare alla semifinale con il Casamassima disputando bellissime partite che confermano ancora una volta l'ascesa della società verso traguardi sempre più sfidanti.
Positivo anche il riscontro del pubblico di addetti ai lavori che si sono complimentati per l'organizzazione che la nostra società ha dato alla manifestazione e complimenti sono giunti anche dal Sindaco di Bisceglie Angeloantonio Angarano che ha sottolineato come l'impegno del nostro Presidente Dell'Olio Giuseppe stia portando i suoi frutti facendo disputare per la prima volta nella nostra città un evento di questa disciplina.
Un ringraziamento infine va alla Associazione Pasticcerie Storiche "il sospiro di Bisceglie" e a Mastrototaro Food che hanno portato i prodotti tipici di Bisceglie in omaggio ai vincitori della manifestazione dimostrando di tenere molto alla promozione di questo sport.