Archiviata la sesta giornata di campionato regionale. In C2 la capolista Tennistavolo Dolmen Rondò caffè vince ancora fuori casa a Casamassima per 6 a 1. Corrado Luigi e Davide non lasciano scampo ai pur esperti giocatori del Casamassima. Sempre in C2 la Tennistavolo Dolmen Lorusso cucine perde per 6 a 1 contro la squadra seconda in classifica dove militano esperti giocatori che utilizzano gomme particolari per mettere in grossa difficoltà gli avversari. Il punto della bandiera lo mette a segno Francesco Palumbo, da considerare comunque l'ottima prova di Pasquale Di Ceglie e Matilde Ingravalle. In D1 la Tennistavolo Dolmen C&P Service perde 6 a 1 contro la capolista l'Azzurro Molfetta che conduce a punteggio pieno, una squadra formata da giocatori che comunque lo scorso anno militavano in serie C2; Amati Giacomo Domenico Lupone e Ninni Arbues si sono impegnati al massimo per rendere la sconfitta meno eclatante ma l'unico punto è stato messo a segno da Giacomo Amati. Soddisfazione invece per i ragazzi che stanno disputando la serie D2 infatti la compagine della Tennistavolo Dolmen Pizzeria la Fontana tra le mure amiche batte l'Azzurro Molfetta "C" con il punteggio di 4 a 3; considerando che si tratta della prima esperienza per molti di loro è rimarchevole questa vittoria contro la 2° in classifica. Domenica prossima saranno fermi i campionati regionali per dare spazio ai concentramenti del campionato femminile di serie "C" dove la Tennistavolo Dolmen "Pepenero Bistrot " parteciperà con le proprie atlete Matilde Ingravalle, Anita Dell'olio e Antonietta Baldini. Il primo concentramento si disputerà presso il palazzetto dello sport Poli di Molfetta e saranno disputate 3 giornate di campionato. A contendersi il titolo per poter disputare i play-off nazionali per accedere alla serie "B" oltre alla tennistavolo dolmen Bisceglie ci saranno anche il Molfetta, il Corato, il Bari, il Trani ed il Monopoli. Un grazie a tutti questi ragazzi che con il loro sacrificio e allenamento stanno portando in giro per la Puglia e speriamo domani anche per l'Italia e il nome di Bisceglie.
Sempre domenica 10 dicembre nel palazzetto dello sport di San Nicola la Strada (Caserta) i nostri atleti Corrado, Francesco e Pasquale parteciperanno ad un torneo open di 4° categoria.
Per tutti gli aggiornamenti potete visitare la nostra pagina internet www.tennistavolodolmebisceglie.it oppure la nostra pagina facebook tennistavolo Dolmen Bisceglie. Continuate a seguirci.