Nell'ultima giornata di campionato di serie C2 ancora una vittoria per la “TT Dolmen Rondò Caffè”: vincendo per 4-3 contro il “Casamassima 1” chiude il giro di boa al comando con 14 punti, unica squadra dei 3 gironi di C2 Regionale ad essere imbattuta.
Nel doppio, Corrado Palumbo e Luigiantonio Amati perdono
per 3-2 con gli espertissimi giocatori Rotondo e Capozzo, non riuscendo a sfruttare un vantaggio cospicuo nel 5° set: pur conducendo per 8-2 hanno un blackout totale e riescono a perdere per 11-8.
Male anche Davide Troilo che perde 3-1 con Lavermicocca Domenico e 3-2 nel penultimo incontro con Capozzo Marco
La vittoria della squadra per 4-3 la portano a casa Corrado Palumbo e Luigiantonio Amati con i loro 2 punti a testa.
Corrado regola prima Capozzo per 3-1 e nell'ultima e decisiva partita, molto combattuta e tecnicamente ben giocata, vince contro Rotondo Giuliano per 3-2.
Anche Luigiantonio vince agevolmente con Rotondo per 3-0 ed in rimonta per 3-1 con Lavermicocca.
Sempre in C2, la “TT Dolmen Cucine Lorusso” vince contro il “Casamassima 2” con il punteggio di 4-3 e si piazza al 5° posto provvisorio in classifica generale.
Pasquale Di Ceglie e Matilde Ingravalle partono bene nel doppio, portando il primo punto alla squadra vincendo per 3-0 sulla coppia Giono-Morizio.
Il secondo punto lo porta a casa Palumbo Francesco che vince sorprendentemente contro Morizio per 3-1 giocando con intelligenza ogni punto. Perde invece nettamente con Gioino Fabrizio per 3-0.
Niente da fare per Pasquale di Ceglie che, pur giocando molto bene al di sopra di ogni aspettativa, perde 3-1 con Gioino Fabrizio (reduce da una partita in B2): i parziali raccontano in maniera inequivocabile la bellissima partita che ci ha fatto vivere (21-19 / 7-11 / 16-18 / 8-11).
Pasquale cede nell'ultimo incontro anche a Bolettieri Paolo per 3-2. Un plauso gli va accreditato perché dalla panchina, comportandosi da vero leader, incita e incoraggia i compagni motivandoli ed aiutandoli alla vittoria personale e di squadra.
Ottime le prestazioni di Matilde che vince nettamente per 3-0 con Bolettieri e per 3-2 con Morizio Vittorio, 2 giocatori più alti in classifica e con molta esperienza.
Deludende la prestazione della squadra in D1: la “TT Dolmen C&P Service” perde a Foggia (ultima in classifica) per 5-2. Gli unici due punti sono opera di Amati Giacomo e Lupone Domenico.
Ottime prestazione in D2 della “TT Dolmen Pizzeria La Fontana”: pur perdendo con “L'azzurro Molfetta” per 5-2, ha dato dei segnali positivi da parte di Daniele Garofoli, Simone Povia e Anita Dell'Olio. I nostri giovani atleti ci fanno essere sempre più convinti delle loro potenzialità e della loro crescita sportiva.
<I ragazzi hanno bisogno di giocare e confrontarsi con giocatori più esperti per poter crescere e credere in loro> : è il commento del tecnico Alessandro Di Ceglie.