Più che positiva la stagione appena conclusa per la T.T. Dolmen che vede 3 delle sue 4 squadre al secondo posto in classifica; la T.T. Dolmen "Taverna Del Duca" termina al secondo posto nella classifica a squadre con 25 punti nella Serie D2 Gir.B ad un solo punto dalla capolista T.T. Bari "Vacanzeinpuglia"; mentre a metà classifica si posiziona la seconda squadra dello stesso girone "Tabaccheria Valente".
Per la serie D1 Gir. A invece la T.T. Dolmen "Supermercati Despam" si posiziona anch'essa al secondo posto in classifica con 16 punti a 4 punti dalla capolista T.T. Corato "SIDERCAMMA" che ottiene la promozione nella serie superiore con 20 punti in classifica.
Positivo anche il risultato della T.T. Dolmen "Magnisi Michele srl" che si posiziona in classifica al secondo posto a pari punti con il T.T. Corato a 16 punti e accede ai play-off insieme al T.T. Ennio Cristofaro Casamassima. Anche se non passa i play-off la squadra composta dai nostri "ragazzi terribili" Corrado Palumbo, Troilo Davide e Amati Luigi Antonio si conferma essere in grande forma per affrontare al meglio la prossima stagione.
La nostra società ringrazia gli sponsor che ci hanno accompagnati in questa stagione nella speranza che vogliano confermare la loro partecipazione anche per il prossimo anno. Un grazie a tutti.
T.T. Dolmen Bisceglie