La nascita del Tennistavolo a Bisceglie
La nascita della società
Tennistavolo Dolmen, nata dall’idea di portare nella città di Bisceglie la disciplina di uno sport olimpionico poco conosciuto ma tanto praticato da varie generazioni e in tanti contesti, Alessandro Simone coadiuvato da Daniele Di Pilato e Andrea Zecchillo costituiscono l’ ASD Biscegliese nel 2014.
Più tardi con l’arrivo del primo frequentatore dell’associazione Dell’ Olio Giuseppe classe 77’ Alessandro Simone propone lo stesso alla candidatura di nuovo presidente già per la stagione sportiva 2016-2017. Nel frattempo alcuni praticanti ed ex praticanti Biscegliesi tesserati in altre società si uniscono al sodalizio di casa per dare il via a quella che oggi è una realtà di tutto rispetto nel movimento Pugliese ma anche nazionale.
La nostra Mission
La nostra Vision
La visione di un futuro agonistico di rilevanza successivamente conduce i leader del gruppo a formarsi sia tecnicamente che dal punto di vista dirigenziale frequentando e superando corsi di formazione promossi dalla Federazione Nazionale di appartenenza F.I.T.E.T. Sport e Salute e Coni, arricchendo le giornate di pratica per i tesserati con la tecnica di base, metodo di allenamento e organizzazione interna. Oggi la società conta due tecnici allenatori ed un tecnico di base, ben sette soci oltre al consiglio direttivo, da qualche anno confermata come scuola di Tennistavolo prepara atleti per le competizioni regionali e Nazionali e punta all’ inserimento delle proprie promesse nelle Top Ten delle classifiche nazionali senza tralasciare, anzi coltivando quei valori che sono le fondamenta della grande famiglia Tennistavolo Dolmen.
Giuseppe Dell'Olio
ATTUALE ORGANIGRAMMA DELLA TENNISTAVOLO DOLMEN BISCEGLIE
Attualmente la TT Dolmen Bisceglie è in fase di riorganizzazione nel suo organigramma interno verso un nuovo assetto societario che prevede una assemblea di soci con a capo un Presidente
GDPR E CODICE ETICO SPORTIVO
La Società Sportiva Tennistavolo Dolmen Bisceglie si impegna a rispettare e tutelare i diritti, la dignità e il valore di tutti i suoi tesserati.